Attività Gratuite
- Conferenza gratuita -


FENG SHUI: la Casa come sinonimo di Benessere Fisico e Psichico

Una serata per parlare di come attivare nuova energia nelle nostre abitazioni attraverso l’applicazione del Feng Shui. Relatrice: Enrica Battaglia, Arredatrice professionista Consulente Feng Shui
Conferenza gratuita - Prenotazione obbligatoria


Data:Lunedì 2 Marzo ore 21.00
Luogo:Spazio21 - Via dei Ciliegi 21 - Scandicci - Firenze

NESSUNA img

Conferenza GRATUITA

FENG SHUI: QUANDO LA CASA DIVENTA SINONIMO DI BENESSERE FISICO E PSICHICO



a cura di
Enrica Battaglia




Lunedì 2 Marzo

ore 21.00


Le nostre emozioni cavalcano le onde della vita, allo stesso modo in casa nostra, di stanza in stanza, facciamo risuonare le stesse note.

Noi siamo la nostra casa, e la nostra casa ci rappresenta quale specchio di noi stessi.

Come possiamo interagire per migliorarla?

Come possiamo creare nuovi spazi e fare scorrere nuova energia influenzando positivamente la nostra vita?

Una serata per parlare di come attivare nuova energia nel nostro habitat attraverso l’applicazione del Feng Shui.


Enrica Battaglia
Arredatrice professionista Consulente Feng Shui
Tel. 348 7495282 - dimorainarmonia@gmail.com - www.dimorainarmonia.it

Da tanti anni mi occupo di arredamento, attratta dal piacere che l’armonia delle forme insieme ai colori sa dare ad ogni ambiente trasformandolo in un luogo pieno di energia e capace di accogliere il suo abitante.
Nell'arco della mia esperienza lavorativa ho imparato ad ascoltare le esigenze di tante persone. Ognuno di loro esprimeva il proprio mondo interiore attraverso delle richieste specifiche e bisognose di una risposta personalizzata.
Tre cose hanno determinato oggi ciò che sono:
– il lavoro tramandato dai miei genitori,
– la mia volontà di essere utile,
– il mio percorso spirituale.
Infatti l’approccio al mondo dell’arredamento è nato nel negozio di mobili di mio padre e mia madre. E’ stato il laboratorio esperienziale in cui ho imparato a rapportarmi con richieste sempre più esigenti di spazio ed estetica, il tutto vissuto ed elaborato in un contesto dove i principi famigliari ne hanno colorato il contenuto. La volontà di riuscire bene in questa attività professionale mi ha permesso di apprezzarne i risultati: vedere le persone contente di ciò che avevano acquistato, dopo un’accurata progettazione.
Diciotto anni fa ho iniziato il mio percorso spirituale, e, per conoscere la natura più profonda di me stessa, ho frequentato Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici fondata da Massimo Rodolfi. Durante questo percorso che ha aperto in me le porte di una curiosità creativa e costruttiva, ho iniziato a studiare in parallelo l’antica arte geomantica del Feng-Shui che, inerente al lavoro che già svolgevo, ha migliorato le mie qualità professionali, integrando, all'esperienza acquisita, gli aspetti energetici della vita.
Tutto questo mi ha portato a desiderare di condividere con gli altri la bellezza presente in ogni ambiente, imparando ad apprezzarne le sue più piccole sfumature.
 

* Partecipazione Gratuita * 
E' richiesta la prenotazione