EVENTI Meditazione
approfondimenti su Meditazione
- Sessione sonora di gruppo -


Bagno di Gong di Apertura al Mondo Onirico

I Gong Planetari che verranno suonati in questa serata ci aiuteranno a connetterci con la profondità del mondo onirico... Il Gong Planetario è uno strumento di riarmonizzazione energetica accordato a particolari frequenze che entrano in risonanza con la nostra energia sottile, agevolando così il riequilibrio e l'armonia dei Chakra e dell'aura.
Posti limitati - Prenotazione obbligatoria


Data:Mercoledì 29 Maggio ore 20.30
Luogo:Spazio21 - Via dei Ciliegi 21 - Scandicci - Firenze



Bagno di Gong



Mercoledì 29 Maggio 
ore 20.30


I Gong Planetari che verranno suonati in questa serata ci aiuteranno a connetterci con la profondità del mondo onirico...

Il Gong Planetario è uno strumento di riarmonizzazione energetica, che fonde la millenaria tradizione del mondo orientale con le tecniche occidentali.
E' infatti accordato a particolari frequenze che entrano in risonanza con la nostra energia sottile, agevolando così il riequilibrio e l'armonia dei Chakra e dell'aura.
  

Si consiglia di portare con sè un materassino, una coperta, un cuscino ed una bottiglia d'acqua da "informare" con le vibrazioni dei Gongs.


Florence Gongs organizza percorsi di riarmonizzazione dei chakra e dei corpi sottili per singoli o gruppi che vogliono intraprendere un percorso personale per giungere ad un più alto livello di consapevolezza ed auto-realizzazione, Gong-Puja (bagni di Gong notturni della durata di 7 ore), sessioni di Gong con cristalli, Gong e meditazione, Gong e Yoga, Gong per bambini, armonizzazione degli ambienti, Gong per animali, corsi di formazione e seminari sul Gong e altre tecniche sonoro-vibrazionali presso la scuola di formazione per Operatore Olistico OM Resonance.

"If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration."
Nikola Tesla

Info e prenotazioni:
info@spazio21scandicci.it - 347 6208862 (via sms o whatsapp)

ISCRIZIONE