Trattamenti e Sessioni Individuali
approfondimenti su Digitopressione Jin Shin Do®


Trattamenti di
Digitopressione Jin Shin Do® di 30 minuti

Per favorire il rilascio delle tensioni legate a stress e localizzate soprattutto sulla parte alta del corpo: TESTA-COLLO-SPALLE.



Digitopressione Jin Shin Do® img

Per chi desidera provare la tecnica o avviare un processo di rilassamento e rilascio tensioni sono previste sedute brevi di 30 minuti, disponibili anche in pausa pranzo.

A cosa serve un trattamento Jin Shin Do® di 30 minuti
La Digitopressione Jin Shin Do® è un metodo di lavoro psico-corporeo che si basa sugli stessi principi dell'agopuntura e utilizza, al posto degli aghi, una pressione esercitata con le dita, prolungata, delicata e rispettosa attraverso gli abiti. Un trattamento Jin Shin Do® di 30 minuti favorisce il rilassamento profondo e il rilascio delle tensioni legate a stress emozionali e fisici localizzate soprattutto sulla parte alta del corpo, ovvero TESTA-COLLO-SPALLE.

Come si svolge una seduta di 30 minuti
Anche il trattamento breve di 30 minuti viene fatto su un lettino da massaggio e attraverso gli abiti. I punti trattati sono principalmente quelli di testa-collo-spalle (Neck & Shoulders Release), attraverso la semplice pressione delle dita, prolungata, delicata e per niente invasiva. 
La frequenza delle sedute può essere settimanale o più diluita nel tempo, a seconda dell'esigenza del ricevente. 

Chi può utilizzare Jin Shin Do® 
Jin Shin Do® è adatto a persone di qualunque età, bambini, adulti e anziani. Per maggiori dettagli consultare la pagina Domande e Risposte.


Cosa ne pensa chi ha provato i trattamenti 
Clicca qui per leggere le testimonianze


Le sedute sono disponibili su appuntamento, anche in pausa pranzo


Per appuntamento o informazioni:
Tel. 347 6208862 - info@spazio21scandicci.it